Uwell Whirl II 2 Kit VS Aspire Onixx Kit VS Aspire BP80 Pod

Oggi vi porterò un confronto tra diversi prodotti diversi!!

  1. Uwell Whirl II 2 Kit

Il kit Uwell Whirl 2 è composto da Uwell Conick Box Mod e Uwell Whirl 2 atomizzatore. Il dispositivo è compatto per portarlo in giro. Dotato di materiali metallici di alta qualità, stile semplice, design ergonomico, comodo da impugnare. È di grande compatibilità con la batteria e può funzionare con una singola batteria 18650/20700/21700 con una potenza massima di 100 W. La custodia della batteria è inclusa. Un indicatore LED multicolore ti mostrerà lo stato di funzionamento del dispositivo. Esistono più modalità di lavoro (Power / TCR / Mech Mode) ed è perfetto anche per i principianti e per i vapers avanzati. Nella confezione sono incluse due bobine: 0,6ohm per DTL limitato e 1,8ohm per MTL. Inoltre, gli airhole di dimensioni diverse offriranno un flusso d’aria personalizzato. Progettato con una forma ad arco concava, proteggerà il tubo di vetro dal contatto e dal suolo. L’atomizzatore Whirl 2 può ridurre la fuoriuscita di succo e diminuire la frequenza di pulizia con la tecnologia brevettata autopulente. E il design ottimizzato del tappo renderà il riempimento più facile e pulito.

  1. Aspire Onixx Kit

Aspire Onixx Kit è uno starter kit di livello professionale. Consiste di Onixx Mod e Onixx atomizzatore. Realizzato in morbida pelle e lega di zinco metallizzato, è bello e confortevole. Il Onixx Mod è costruito con una capacità della batteria di 2000 mAh e viene fornito con un intervallo di potenza da 1 a 40 W. Il tipo di ricarica di tipo C ti darà una potenza stabile. L’Onixx atomizzatore è dotato di flusso d’aria regolabile dal basso e facile sistema di riempimento superiore. L’Onixx atomizzatore è dotato di bobine BP, famose per il sapore eccezionale sin dalla nascita, e la compatibilità di BP RBA nell’Onixx atomizzatore offre ancora più opzioni per il tuo svapo. L’Onixx atomizzatore può contenere una capacità di e-juice da 2 ml e nella confezione è presente anche un tubo di vetro di ricambio da 3 ml per la tua opzione.

  1. Aspire BP80 Pod

Aspire BP80 è stato aggiornato in molti modi in base al kit Aspire BP60, ereditando le eccellenti prestazioni del sistema di chip ASP intelligente e BP60 e migliorando l’esperienza intelligente e le opzioni di stile per tutti i gusti. Alimentato dalla batteria integrata da 2500 mAh con ricarica rapida di tipo C da 2 A, ha una resistenza eccellente per un lavoro di lunga durata. Può fornire una vasta gamma di stili di svapo, da quelli aperti e con capacità cloud a un ambiente più stretto con un ingegnoso sistema di flusso d’aria. BP80 utilizza un nuovissimo sistema di chipset intelligente per supportare il passaggio senza interruzioni tra la modalità automatica e la modalità manuale, supporta anche un’interfaccia utente di facile lettura che ti mostrerà i parametri dettagliati e il contatore di sbuffi. La modalità automatica ha alcune funzioni per semplificare lo svapo: rileva automaticamente la bobina collegata, il suggerimento intelligente di potenza, la memoria di potenza intelligente e così via. Puoi godere di una regolazione flessibile con la modalità manuale. Inoltre, ci sono 5 opzioni di colore dello schermo e regolazione della luminosità per soddisfare le tue esigenze personalizzate. Il kit BP80 ha una capacità di e-juice da 4,6 ml e dispone di riempimento inferiore. Adottando l’innovativa tecnologia della bobina Aspire, otterrai un sapore intenso e un vapore denso. Nella confezione sono incluse una bobina a rete da 0,17 ohm e una bobina a doppio colpo da 0,6 ohm. Il kit BP80 è anche compatibile con tutte le bobine BP60.

Per informazioni più dettagliate, fare clic di seguito:

smok rigel kit
aspire finixx pod kit
ijoy pikgo kit
kit sigaretta elettronica