Pico Compaq VS Suorin Ace VS Smpo Yoofun Pod Kit

Pico Compaq

Eleaf Pico Compaq è un dispositivo pod mod di nuova concezione, che ha uno stile simile alla serie Pico ma presenta alcuni aggiornamenti e innovazioni sulla base dell’originale. Alimentato da una singola batteria 18650, l’Eleaf Pico COMPAQ emette una potenza massima di 60 W. A causa del design ragionevole, Eleaf Pico COMPAQ non sembrerà ingombrante e pesante anche se è installata la cella 18650. Allo stesso tempo, Eleaf Pico COMPAQ ha introdotto un design del tappo di copertura, che rende il prodotto non solo resistente alla polvere, ma protegge anche l’igiene della punta a goccia. Il tappo di copertura e il dispositivo sono collegati da una catena per evitare di perdersi. L’Eleaf Pico COMPAQ utilizza la porta di ricarica di tipo C tradizionale per accelerare la ricarica e ridurre i tempi di ricarica. La bobina sostituibile GTL da 0,4 ohm conferisce un sapore straordinario anche ai vapers.

Dati tecnici:
Dimensioni: 31,5 mm x 53,5 m x 89,0 mm
Capacità: 2 ml / 3,8 ml
Bobina: bobina GTL 0.4ohm KA1 (20-30W)
Intervallo di resistenza: 0,1-3,0ohm
Batteria: 1 batteria 18650 (non inclusa)
Uscita: 1-60 W.

Suorin Ace

Suorin ACE è un prodotto ultracompatto semplice ma interessante, che utilizza un design in stile ACE, con un effetto soffio stretto e buone prestazioni complessive. Il kit Suorin ACE è alimentato da 1000 mAh per prestazioni eccezionali e tempi di lavoro più lunghi. E il dispositivo Suorin ACE può emettere 15 W di potenza per prestazioni potenti. Con la ricarica rapida da 1 A con il cavo di tipo C, il dispositivo Suorin ACE può essere caricato completamente in 60 minuti. E la Suorin ACE cartuccia ha alcuni nuovi miglioramenti rispetto alla cartuccia Suorin Shine. Il Suorin ACE Pod ha un nuovo design degli ugelli, un nuovo design del flusso d’aria e un design a condensazione sospeso per un sapore migliore. Ovviamente il Suorin ACE è anche compatibile al 100% con Suorin Shine Pod, passa facilmente da un dispositivo diverso godendo dello stesso sapore puro originale. Oltre a 2 ml di capacità di succo e bobina da 1,0 ohm, il Suorin ACE pod sistema deve offrirti un’esperienza di svapo eccellente.

Caratteristiche:
Ricarica stabile e sicura con il cavo di tipo C
Dimensioni portatili con design in stile ACE
Compatibile al 100% con la cartuccia Suorin Shine
Pod Suorin ACE aggiornato con bobina da 1.0ohm
Batteria da 1000 mAh per un tempo di svapo più lungo

Dati tecnici:
Dimensioni: 71 x 45 x 16 mm
Materiale: lega di zinco + PC
Capacità della batteria: 1000 mAh
Tempo di ricarica: 60 minuti
Interfaccia di ricarica: tipo C
Corrente di carica: 1.0A
Capacità della cartuccia: 2 ml
Resistenza bobina: 1,0ohm
Potenza massima in uscita: 15W
Tensione di lavoro: 3,3-4,2 V.

Smpo Yoofun Pod Kit

Il Kit SMPO Youfun è realizzato in una forma rettangolare compatta con lega leggera e tecnica IML. Alimentato dalla batteria integrata da 800 mAh, SMPO Yoofun adotta un sistema di ricarica rapida da 1,5 A, quindi può essere completamente caricato in soli 40 minuti. La porta di ricarica di tipo C che utilizza è anche il mainstream dell’hardware Vape recente. La SMPO Yoofun Pod Cartuccia ha una capacità di succo di 1,8 ml. SMPO Yoofun Pod presenta bobine interne da 1,1 Ω e 0,8 Ω. Con l’innovativo chipset CTAP 2.0, SMPO Yoofun ha il controllo automatico della temperatura e la funzione di riconoscimento automatico della bobina. Basta cambiare i diversi pod e SMPO Yoofun corrisponderà alla potenza corretta. L’impressionante colpo alla gola creato dall’esclusiva L-airway è un altro punto forte di SMPO Yoofun.

Dati tecnici:
Dimensioni: 45mm x 17mm x 82.5mm
Capacità della batteria: 800 mAh
Corrente di carica: 1,5 A (ricarica rapida)
Capacità del pod: 1,8 ml
Potenza: 12 W / 15 W
Resistenza: 1,1Ω / 0,8Ω
Materiale del pod: PCTG

Per informazioni più dettagliate, fare clic di seguito:

artery pal gx
ijoy neptune x
joyetech exceed grip pro
vapelustion hannya nano
sigaretta elettronica pod kit